Criptovalute, Elon Musk fa un passo indietro: il suo tweet allarma tutti

Criptovalute, panico tra gli utenti dopo il post di Elon Musk. Cryptocurrency is promising, but please invest with caution!

Un post che è parso sospetto, tanto che alcuni follower, come si evince da Twitter, hanno temuto che il messaggio lasciasse presagire qualche problema sul fronte dei Dogecoin

Quando si parla di criptovalute, Elon Musk è una sorta di burattinaio.

Nel video pubblicato, corredato dal messaggio “Le criptovalute sono promettenti, ma per favore investi con cautela“, Elon Musk ripercorre in un primo momento la storia dei Dogecoin. (Il Veggente)

Su altri media

(LaPresse/AP) – Elon Musk, ospite del Saturday Night Show, ha ammesso di avere la sindrome di Asperger. “A volte, dopo aver detto qualcosa, devo dire che lo intendo davvero”, ha aggiunto spiegando che è la prima persona con la sindrome di Asperger a essere ospite dello show. (LaPresse)

Elon Musk ha tenuto fede alla sua promessa – se così vogliamo chiamarla – e ha parlato più volte di Dogecoin durante la puntata. Cos’è successo a Dogecoin durante il SNL? (Criptovaluta.it)

E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. Come rimarca Bloomberg, rispetto ai minimi di meno di un anno fa, a luglio 2020, il doge segna oltre +30.000%. (Finanzaonline.com)

Qui potremo seguire insieme il Saturday Night Live che ospiterà Elon Musk, in una puntata che potrebbe parlare anche del mondo delle criptovalute e di Dogecoin – così come fatto intendere proprio dal CEO di Tesla. (Criptovaluta.it)

Secondo il Ceo di Tesla inoltre, come riporta Forbes, non sarebbe “saggio” investire i risparmi di una vita in criptovalute. È ormai una cosa risaputa che le criptovalute siano degli asset class volatili, ed in modo particolare la preferita di Elon Musk, ossia Dogecoin. (Money.it)

Chi si avvicina al token, ha tutti gli strumenti per valutare il rischio insito in un token di questo tipo Sta di fatto che Shiba si propone come alternativa a Dogecoin e nasce, ancora una volta, da un meme. (Criptovaluta.it)