Elon Musk: le criptovalute sono il futuro

Per annunciare la sua presenza, in un tweet criptico (come altri misteriosi che pubblica ultimamente), Elon Musk si era descritto come il Dogefather.

Probabilmente, essendo Dogecoin nata per scherzo e ora preda della speculazione, Elon Musk ha voluto avvertire i suoi follower

Le criptovalute sono il futuro ma bisogna investire con cautela: parola di Elon Musk.

A questa domanda in realtà Elon Musk risponde in modo un po’ evasivo dicendo che se lo sarà dipenderà dalle persone, sarà la volontà della gente a deciderlo. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

Shiba Token: conviene davvero comprare? Sta di fatto che Shiba si propone come alternativa a Dogecoin e nasce, ancora una volta, da un meme. (Criptovaluta.it)

Nel caso in cui non dovesse esserci menzione di Doge, potremmo invece assistere al contrario, ovvero ad una correzione di Dogecoin verso livelli di prezzo più ragionevoli Qui il video in tempo reale del Saturday Night Live con Elon Musk (Criptovaluta.it)

(LaPresse/AP) – Elon Musk, ospite del Saturday Night Show, ha ammesso di avere la sindrome di Asperger. Si tratta della prima volta che Musk ha dichiarato pubblicamente di soffrire di questa lieve forma di autismo (LaPresse)

Il volto di DOGE è il cane Shiba Inu, diventato popolare come meme DOGE Come rimarca Bloomberg, rispetto ai minimi di meno di un anno fa, a luglio 2020, il doge segna oltre +30.000%. (Finanzaonline.com)

Elon Musk: “Attenti ai rischi”. Sempre riferendosi al Dogecoin, Elon Musk ha precisato che “è stata inventata come un scherzo essenzialmente per divertirsi. È ormai una cosa risaputa che le criptovalute siano degli asset class volatili, ed in modo particolare la preferita di Elon Musk, ossia Dogecoin. (Money.it)

Elon Musk ha tenuto fede alla sua promessa – se così vogliamo chiamarla – e ha parlato più volte di Dogecoin durante la puntata. Elon Musk ha parlato più volte, nel corso dell’ultima puntata di Saturday Night Live, di Dogecoin, ma gli effetti sul prezzo del coin sono stati tutt’altro che positivi. (Criptovaluta.it)