Cannavaro: “Non è la mia prima panchina, sono qui per farmi apprezzare come tecnico non come ex calciatore”

Il Posticipo SPORT

Il Benevento ci riprova. Dopo aver centrato la promozione nella massima serie con Filippo Inzaghi, tenta il ritorno nella massima serie affidandosi ad un altro Campione del Mondo. Redazione Il Posticipo Il Benevento ci riprova. Dopo aver centrato la promozione nella massima serie con Filippo Inzaghi, tenta il ritorno nella massima serie affidandosi ad un altro Campione del Mondo. Non uno qualsiasi, ma il capitano di quella straordinaria spedizione. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri media

Benevento, Glik sull'arrivo di Cannavaro: Ci ho già parlato. Da lui posso imparare molto vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Pasquale Foggia è stato l'artefice di questo arrivo a sensazione sulla panchina gialloossa: Mi ha fatto svegliare presto la mattina per andare da lui. Sono felice ed orgoglioso: ha una qualità che un allenatore deve avere: ha scelto Benevento e il Benevento perchè stra-convinto. (Ottopagine)

Benevento, Glik: Ho già parlato con Cannavaro. Da lui posso solo imparare Le dichiarazioni del centrale difensivo dopo l'annuncio del nuovo tecnico Questa sera la Polonia sarà impegnata nel match di Nations League contro l'Olanda. (Ottopagine)

Quello del Benevento - dice - è un progetto in cui credo. (Gazzetta di Parma)

Zampano: “La Serie B è durissima, vedi Genoa e Cagliari”. vedi letture. L'ex calciatore del Venezia Giuseppe Zampano ha rilasciato un'intervista a Il Gazzettino, esprimendo il suo parere sui lagunari e sul campionato di Serie B: "Sono felice che mio fratello Francesco stia seguendo le mie orme, ho spinto molto perché accettasse questa avventura e sono già venuto a trovarlo. (Tutto Cagliari - News)

Conferenza Cannavaro. Mastella: Da noi riceverai affetto e vicinanza Il sindaco dà il benvenuto all'ex campione del mondo (Ottopagine)