Amichevole Juve: un altro test match prima della Roma? Ultime

Juventus News 24 SPORT

Su tutte quella di Paulo Dybala, che secondo le ultime notizie potrebbe addirittura partite titolare con la Roma

Amichevole Juve: un altro test match prima della Roma?

In effetti prima della sosta Massimiliano Allegri aveva fatto riferimento a un paio di test per verificare la condizione di alcuni giocatori.

Ultime sul possibile ulteriore impegno per la squadra di Allegri. Come riferito da Tuttosport la Juventus potrebbe disputare una ulteriore amichevole, dopo quella già giocata e vinta con l’Alessandria, nella giornata di giovedì. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

‘Diariogol.com’ parla di una sua possibile per non dire molto probabile partenza a fine annata calcistica, col prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di euro. Insomma, per certi aspetti trattasi di un affare conveniente, perlomeno di una scommessa molto ma molto interessante. (CalcioMercato.it)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Roma, 13 ott. Il Gruppo si pone, infatti, come partner industriale di eccellenza nella riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato dei nostri territori contribuendo in maniera significativa alla riduzione dei consumi e all’abbattimento delle emissioni di CO2” (LaPresse)

La soluzione in questo periodo potrebbe essere più facile del previsto. D’altronde Kulusevski non dispiace affatto alla Fiorentina, e, aggiungendo un conguaglio, potrebbe essere uno scambio che potrebbe accontentare entrambe le parti. (TuttoJuve24.it)

Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. Brutte notizie per la Juventus Under 19. È stata riscontrata ufficialmente la frattura composta della tibia sinistra. (SerieBnews.com)

Sorprende anche l’elevato costo per il secondo anello: 58 euro. Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. (IL GIORNO)