Torino, ecco Ilkhan. Ora le visite e la firma

Tuttosport SPORT

E domani sera la Coppa Italia al Grande Torino, fosse anche solo da spettatore.

A Malpensa la prima foto con la sciarpa del Torino e un sorriso grande così.

Il turco Emirhan Ilkhan è finalmente arrivato in Italia.

DA JURIC Lo aspetta il tecnico Ivan Juric, che ha ascendente sui giovani.

In Turchia la sua "fuga" ha destato scalpore, tra i tifosi del Besiktas, ma a parità di offerta, come ha spiegato il presidente, turco, Ilkhan ha voluto a tutti i costi il Torino

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista turco è arrivato nella mattinata di oggi, venerdì 5 agosto, allo stadio Olimpico "Grande Torino" per svolgere le visite mediche. Il club granata ha pagato al Besiktas la clausola da 4,5 milioni di euro e riconoscerà al club di Istanbul il 20% del ricavato della futura rivendita del giocatore (Toro News)

Sono ventidue i calciatori rosanero convocati per la gara di Coppa Italia Frecciarossa, in programma domani sera in casa del. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Si ricorda che per il turco la società piemontese ha pagato al Besiktas la clausola rescissoria di 4,5 milioni di euro e il club bianconero avrà il 20% sulla futura rivendita del giocatore Il centrocampista classe 2004 è sbarcato ieri all’aeroporto di Malpensa in tarda serata, per essere più precisi, dopo la mezzanotte. (Toro.it)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Il giocatore è stato prelevato a titolo definitivo dal Besiktas dietro pagamento di una clausola rescissoria da 4.5 milioni di euro. Venerdì mattina alle 8 sarà al Centro di Medicina dello Sport dello stadio Olimpico Grande Torino per le visite mediche e poi firmerà il contratto di cinque anni che lo legherà al club granata. (Corriere della Sera)

di Gianluca Sartori. Il 18enne centrocampista turco potrebbe già allenarsi nel tardo pomeriggio agli ordini di Juric. In seguito si è trasferito in sede, atteso dal dt Davide Vagnati per le firme sul contratto. (Corriere della Sera)