Milan-Sassuolo: una per confermarsi, l'altra per ripartire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VAVEL.com SPORT

Terzo incontro impegnativo di fila per il Milan di Vincenzo Montella, che dopo la vittoriosa serata contro la Lazio e il pareggio di Firenze ospita il Sassuolo di Eusebio di Francesco, chiamato a riscattarsi tre giorni dopo la sconfitta in Belgio ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altre testate

Milan (4-3-3):: Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano. All.: Montella. (TUTTO mercato WEB)

Milano, 3 Ottobre 2016 – Il Milan esce dal successo ottenuto ieri contro la “bestia nera” Sassuolo incassando due grandi certezze: la prima è il carattere che questa squadra, pur avendo alcune lacune e qualitative evidenti, ha fatto vedere di avere nel ... (Quotidiano.net)

Il Milan dei cinesi fa sul serio: la cordata asiatica è pronta a sferrare il primo colpo sul mercato. (GOAL )

Partita rocambolesca e ricca ... Vittoria in rimonta per il Milan che a San Siro batte il Sassuolo 4-3 dopo essere stata sotto per 1-3. (Rai Sport)

Parliamo di Ricardo Ledezma Jiménez Vitaly, che ad “appena” undicimila chilometri di distanza da Palazzo San Giacomo, elogia la ‘missione’ del sindaco partenopeo e lancia parole di... (Vesuviolive.it)

Gianluigi Donnarumma rivela che il suo percorso di crescita passa anche da Buffon e preferisce non esporsi troppo sul suo futuro, che per il momento è al Milan. (GOAL )