Barbara d’Urso in Rai dopo i risultati deludenti? La verità

Ma ci potrà davvero essere un futuro per la conduttrice alla Rai?

Barbara d’Urso: cosa farà in futuro?

Se così fosse, a Barbara d’Urso rimarrebbe “solo” Pomeriggio 5 che ormai da 13 anni è un appuntamento fisso nel palinsesto di Canale 5

Negli ultimi giorni si è vociferato di una probabile rottura del rapporto professionale tra Barbara d’Urso e Mediaset: Piersilvio Berlusconi, infatti, non sarebbe soddisfatto del rendimento della conduttrice che, quindi, starebbe puntando a nuova avventura in Rai. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro della bella conduttrice televisiva, Barbara d’Urso, è quindi ancora quello targato Mediaset che continua a vederla protagonista, anche se con qualche limitazione e cambiamenti vari. La bella conduttrice partenopea, Barbara d’Urso, potrebbe passare nel parterre della collega Mara Venier? (instaNews)

Intanto, anche Barbara D’Urso continua a fare silenzio e a non esprimersi sulla questione Sono giorni che si parla del futuro lavorativo di Barbara D’Urso fuori da casa Mediaset. (Formatonews)

Qualche anno fa Barbara D’Urso dovette rinunciare alle sue amate luci in studio e, in particolare, al faretto che durante i suoi programmi ha sempre puntato sul viso, per minimizzare rughe e difetti. La luce, infatti, si era momentaneamente spenta lasciando il viso della conduttrice senza effetto “piallato”. (SoloDonna)

Barbara D’Urso lascerà Mediaset la prossima stagione per passare alla Rai? Il 2021 non è stato finora un anno felice a livello professionale per Barbara D’Urso. (ViaggiNews.com)

Sul web si legge che la D’Urso abbia cercato di avviare delle trattative con la Rai. Barbara D'Urso lascia Mediaset per la Rai? (TorreSette)

Barbara D’Urso sta per dire addio a qualcosa a cui tiene molto. Barbara ha tanti “haters” ma, in compenso, molti la amano e la stimano tanto da renderla unica e impossibile da imitare. (kronic)