Delitto Faenza, l'alibi e l'imprevisto metre Ilenia moriva. Tutti i sospetti sull'ex marito

Corriere della Sera INTERNO

Ma un nome c’è ed è quello di suo padre, Claudio Nanni, accusato di essere il mandante di quel delitto.

C’è anche lei a casa di Ilenia e secondo gli inquirenti Nanni questo non lo sapeva.

Vuole fare giustizia a sua madre, Ilenia Fabbri, sgozzata sabato scorso a Faenza da un assassino ancora senza nome.

L’appuntamento a Milano è stato preso da Nanni due giorni prima del delitto, la figlia è stata avvertita il venerdì sera

Padre e figlia sono appena entrati in autostrada al casello di Faenza. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Alcuni dei presenti hanno notato anche l'ex marito, il 53enne Claudio Nanni indagato a piede libero per omicidio volontario pluriaggravato in concorso con persona ignota: l'uomo a loro avviso sarebbe entrato da un accesso più defilato per evitare un eventuale assalto mediatico. (Settesere)

"Quando ci sono separazioni gli accordi non cono mai così felici. Il compagno non c’era al funerale, non voleva vedere l’ex marito. (Mediaset Play)

Nella mattina del 6 febbraio un uomo di cui ancora non è nota l’identità entrava nella casa di Ilenia Fabbri per ucciderla. La figlia 20enne aveva lasciato poco prima l’appartamento, a Faenza, per recarsi a Milano insieme al padre, Claudio Nanni, per acquistare un’auto. (Virgilio Notizie)

Era presente pure anche l’ex marito, il 53enne Claudio Nanni indagato a piede libero per omicidio volontario pluriaggravato in concorso con persona ignota, ai funerali di Ilenia Fabbri, la 46enne faentina vittima di femminicidio che lavorava a Imola in una concessionaria d’auto. (Leggilanotizia)

Un registrazione telefonica in cui si sentono laArianna e suo, il 53enne ClNanni, mentre con la lorotornano verso la casa. Faenza, omicidio di Ilenia Fabbri: in un audio di 21 minuti il viaggio in auto di padre e figlia. (Zazoom Blog)

I funerali di Ilenia Fabbri. Si sono tenuti questa mattina, in forma privata, i funerali di Ilenia Fabbri, nella chiesa del cimitero dell’Osservanza di Faenza. L’omicidio di Ilenia Fabbri. (LettoQuotidiano)