Delitto Ilenia Fabbri, si cerca il killer: tracce biologiche in casa

Corriere della Sera INTERNO

Claudio Nanni ha concordato solo venerdì - il giorno prima del delitto - l’orario del ritiro della nuova automobile della figlia con il concessionario di Milano.

Cosa vuoi?» avrebbe urlato secondo il racconto della testimone) e visto sgattaiolare via l’ombra di un uomo sconosciuto ben piazzato e robusto

Continuano le indagini sul delitto di Ilenia Fabbri a Faenza.

Accertamenti che continueranno anche oggi: nel pomeriggio di ieri sono state notate alcune tracce biologiche che potrebbero non appartenere alla vittima, in particolare gocce di sangue. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Durante la cerimonia, che si è tenuta in forma privata, la figlia convivente della 46enne, Arianna, ha letto un messaggio in ricordo della madre. (Leggilanotizia)

La figlia 20enne aveva lasciato poco prima l’appartamento, a Faenza, per recarsi a Milano insieme al padre, Claudio Nanni, per acquistare un’auto. Nella mattina del 6 febbraio un uomo di cui ancora non è nota l’identità entrava nella casa di Ilenia Fabbri per ucciderla. (Virgilio Notizie)

Indagato l’ex marito. Qualche giorno dopo il delitto, l’ex marito di Ilenia Fabbri, Claudio Nanni, è stato ufficialmente iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario pluriaggravato in concorso con persona ignota. (LettoQuotidiano)

Il compagno non c’era al funerale, non voleva vedere l’ex marito. Il giorno del suo funerale, ale dichiarazioni delle amiche di, donna trovata sgozzata sabato 6 febbraio nel suo appartamento a Faenza, in provincia di Ravenna. (Mediaset Play)

Alcuni dei presenti hanno notato anche l'ex marito, il 53enne Claudio Nanni indagato a piede libero per omicidio volontario pluriaggravato in concorso con persona ignota: l'uomo a loro avviso sarebbe entrato da un accesso più defilato per evitare un eventuale assalto mediatico. (Settesere)

Un registrazione telefonica in cui si sentono laArianna e suo, il 53enne ClNanni, mentre con la lorotornano verso la casa. Faenza, omicidio di Ilenia Fabbri: in un audio di 21 minuti il viaggio in auto di padre e figlia. (Zazoom Blog)