Notte di Natale da incubo ad Aversa: sorprende ladra che lo ferisce alla gola

NapoliTime SPORT

Colpito al collo con un pezzo di vetro da una donna di 23 anni Napoli, 25 dicembre – Natale di terrore per un uomo di 52anni che la notte scorsa ha sorpreso una ladra in casa che lo ha ferito al collo con un frammento di vetro. É accaduto ad Aversa, in provincia di Caserta: per la vittima venticinque... (NapoliTime)

Su altri giornali

Calaiò spiana subito la strada ai crociati. Giorico accorcia le distanze tre minuti ... (Modenaonline)

Condividi0 · Twitter · G+0 · LinkedIn0. Dopo il trionfo del Mapei Stadium, altro derby per i crociati che ricevono il Modena per la prima di ritorno. (Sportal)

Bucchi è apparso soddisfatto in sala stampa dopo il pareggio con il Latina: «Tirare fuori la prestazione che abbiamo fatto non era facile – ha detto – con la condizione che ci ha assillato per tutta la settimana. (Umbria24)

PARMA CALCIO 1913: Zommers, Canini, Saporetti, Corapi (V.Cap.), Lucarelli (Cap.), Mazzocchi, Giorgino, Nocciolini (17′ Scavone), Baraye (88′ Guazzo), Calaiò (78′ Evacuo), Nunzella. A disposizione: Coric, Miglietta, Melandri, Mastaj, ... (ParmaDaily.it)

Il rigore di Corapi. Gialli all'ultimo posto col Fano. (Gazzetta di Modena)

Gli uomini di Capuano non hanno disputato una brutta partita ma come sempre manca sempre l'uomo che segna. Finisce qui il match! Termina 3-1 in favore dei crociati, molto cinici sotto porta e decisamente più in forma dei canarini. (Tuttomodenaweb)