“Appendiamo le bandiere. Coloriamo la nostra città!”. La carica della Curva Nord atalantina

“Appendiamo le bandiere. Coloriamo la nostra città!”. La carica della Curva Nord atalantina
SuperNews SPORT

La finale di Coppa Italia è ormai vicina, e il popolo dell’Atalanta è carico più che mai.

Ecco la carica della Curva Nord Bergamo in vista dell’ultimo giro di vendite per quanto concerne i vessilli celebrativi per Atalanta-Juventus: comunicato pubblicato sulla pagina Facebook “Sostieni la Curva”.

Coloriamo la città e alziamo la tensione dando la carica alla nostra Atalanta!

– Bar Bello, Ambivere. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si vedeva che a destra faceva più fatica rispetto a sinistra, non l’ho visto troppo in difficoltà Sorride Bastianini nonostante la prima caduta in gara in MotoGP: "Abbiamo fatto un bel salto in avanti. (Corse di Moto)

Tutto sommato però la gara non è andata male e il pilota Honda ha tagliato il traguardo in nona posizione. (Motorsport.com Italia)

Se migliora la condizione migliora tutto il resto" Spero di essere in condizione per poter fare qualche giro". (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP | Marquez: “Dobbiamo accontentarci”

Seconda posizione per Johann Zarco. Nessun miglioramento per Valentino Rossi che ha concluso ventesimo (San Marino Rtv)

Ora, arriva il comunicato della frangia più calda e appassionata del tifo Inter: la Curva Nord. Forza Inter, avanti Curva Nord – campioni! (CIP)

L’otto volte iridato ha analizzato così un fine settimana in cui il miglior portacolori della Honda stavolta è stato un ottimo Takaaki Nakagami, quarto: “Naturalmente oggi avremmo voluto essere più avanti, ma dobbiamo accontentarci. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr