Inter, sorpasso sulla Juve nel segno di Lautaro: Conte merita il primo posto

Calciomercato.com SPORT

RISVEGLIO SPAL - All’intervallo i tifosi nerazzurri si chiedono sotto il diluvio di San Siro quanti gol segnerà l’Inter nella ripresa.

Semmai ci si può meravigliare per il punteggio ridotto, specialmente ripensando al primo tempo, chiuso sul 2-0, in cui in campo c’era soltanto l’Inter.

L’Inter torna a guardare tutti dall’alto in basso, come non le accadeva dal 6 ottobre, quando un altro 2-1, ma al passivo contro i bianconeri, le aveva tolto il primo posto alla settima giornata. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

anta Lazio, poca Juventus. Ci vediamo domenica allora: appuntamento alle ore 20:45 per LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO, poi spazio alla WEB TV! (La Lazio Siamo Noi)

Ma Antonio Conte - continua il quotidiano - è già in testa se consideriamo le percentuali: nessuno degli altri nove allenatori di questa top ten vanta, infatti, il suo 51,4%. foto di Massimiliano Vitez/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ora prima della sosta ci sono tre-quattro partite da provare a vincere come sempre e proveremo a farlo, sperando di riuscirci". Alla premiazione del Gran Galà del Calcio, Miralem Pjanic ha parlato del momento della Juventus ai microfoni di JTV: "E' una grandissima stagione, poi siamo solo a quasi metà del campionato. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Tra le istantanee della Juventus scelgo Bonucci, che sta vivendo una stagione strepitosa, Dybala e poi Sarri, del quale abbiamo detto ottime cose quando se le è meritate. (Tutto Juve)

12:31 - OGGI LA RIPRESA - Oggi pomeriggio, la Juventus riprenderà ad allenarsi in vista della gara contro la Lazio. a Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. (Tutto Juve)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)