Juvemania: questa Juve gioca davvero male, ma di chi è la colpa?

Calciomercato.com SPORT

Stavolta Dybala non basta. . Stavolta non è bastato nemmeno l’ingresso di Dybala dalla panchina a regalare la vittoria alla squadra bianconera.

E se si ripensa all’ultima stagione di Allegri sarebbe un’impresa davvero degna quasi di Tom Cruise in Mission Impossible…

Se continua a far giocare così male la squadra bianconera va a finire che in molti arriveranno addirittura a rimpiangere il passato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ci vediamo domenica allora: appuntamento alle ore 20:45 per LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO, poi spazio alla WEB TV! Inoltre, potrete seguire la trasmissione web radio e l'audio del post-partita della web tv anche grazie alla nostra applicazione per smartphone e tablet. (La Lazio Siamo Noi)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Poi passo dopo passo vedremo cosa arriva, e vedremo come affrontare tutti gli avversari possibili. Ora prima della sosta ci sono tre-quattro partite da provare a vincere come sempre e proveremo a farlo, sperando di riuscirci". (Tutto Juve)

12:31 - OGGI LA RIPRESA - Oggi pomeriggio, la Juventus riprenderà ad allenarsi in vista della gara contro la Lazio. a Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. (Tutto Juve)

Per Conte 5 giornate quest’anno con l’Inter e, con la Juve, 26 volte nel 2013/14, 23 nel 2012/13 e 19 nel 2011/12. Ma Antonio Conte - continua il quotidiano - è già in testa se consideriamo le percentuali: nessuno degli altri nove allenatori di questa top ten vanta, infatti, il suo 51,4%. (TUTTO mercato WEB)

Stavolta un po’ di cenere sul campo se la dovrebbe spargere per alcune scelte non perfette. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Tra le istantanee della Juventus scelgo Bonucci, che sta vivendo una stagione strepitosa, Dybala e poi Sarri, del quale abbiamo detto ottime cose quando se le è meritate. (Tutto Juve)