Roma, CdS: “Belotti bloccato dalle cessioni giallorosse”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Ne hanno riparlato in occasione della partita di domenica scorsa De Sanctis e Tiago Pinto

Belotti resta in attesa, anche la moglie è convinta che la Roma sia la soluzione migliore, ma il centravanti non può aspettare troppo a lungo.

Roma, CdS: “Belotti bloccato dalle cessioni giallorosse”. “Belotti è la settimana decisiva.

La trattativa con il Bologna per Shomurodov si è arenata e quindi Tiago Pinto deve cercare altre soluzioni per riuscire a ingaggiare Belotti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore è ai vertici della rosa e fuori dal progetto di Carlo Ancelotti che per ora non gli ha concesso un solo minuto nelle due partite ufficiali giocate dal Real Madrid. Asensio, dunque, vuole partire per trovare più spazio anche in vista del Mondiale in Qatar del prossimo novembre (ForzaRoma.info)

Anzi, può diventare stabilmente un'opzione dalla panchina più delle volte in cui sarà schierato dall'inizio Asta Fantacalcio, come gestire Zaniolo? (Fantacalcio ®)

L’esterno del Real Madrid sarebbe un obiettivo in caso, al momento molto remoto, di una partenza di Nicolò Zaniolo. Il gm Tiago Pinto avrebbe chiesto informazioni ai Blancos sul calciatore che è fuori dal progetto tecnico di Carlo Ancelotti e che ha giocato un solo minuto in questo inizio di stagione. (RomaNews)

Calciomercato Juventus, doppio affare deluxe. Sport.es parla di un interesse delle ultime ore spuntato soprattutto dall’Italia, e precisamente dalla Roma, vista “la possibile partenza di Nicolò Zaniolo che interessa al Chelsea, al Tottenham e alla Juventus” Ad un anno dalla scadenza naturale del proprio contratto, il futuro di Asensio a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato sembra essere più distante dal Real Madrid. (JuveLive)

Così la Roma e Mourinho si guardano intorno per trovare il possibile erede e il mirino sembrerebbe essere puntato in Spagna. Così la Roma potrebbe pensare a un altro super colpo per sostituire Zaniolo, la cui permanenza nella capitale rimane però una priorità (Calcio mercato web)

Il prossimo passo sarà trovare l’intesa economica tra le squadre, dopo l’ultima offerta del Fulham di circa 12 milioni di euro, rifiutata dalla Roma L’esterno d’attacco in uscita dalla Roma di Mourinho, sembrerebbe vicino a vestire la maglia del Fulham in Premier League. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)