Festival di Sanremo, nuova formula per la gara Giovani 2020. Amadeus: «Da oggi la rinascita dopo il Covid»

Festival di Sanremo, nuova formula per la gara Giovani 2020. Amadeus: «Da oggi la rinascita dopo il Covid»
Leggo.it Leggo.it (Cultura e spettacolo)

Sanremo 2021, le nuove date del Festival.

Ci saranno momenti unici e con numeri uno, ovviamente su Rai1.

Dal 1° settembre al 1° ottobre accetteremo le candidature per cercare una voce che resterà nel tempo.

Ne parlano anche altre testate

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio uno degli eventi più attesi della prossima stagione televisiva. Amadeus è sempre al lavoro e ha davvero tante idee per la nuova edizione del Festival. (YouMovies)

Fiorello in diretta Istagram, proprio con il suo amico Amadeus annuncia: “Faccio Sanremo e chiudo la carriera“. Il precedente festival era stato presentato sempre da Amadeus, con la partecipazione di Fiorello e nove conduttrici alternate, una per ogni serata. (Bigodino.it)

La Rai riscrive Sanremo Giovani. Dal primo settembre al primo ottobre accetteremo le candidature per cercare una voce che resterà nel tempo. (Riviera24)

Sanremo Giovani 2021, Amadeus svela il regolamento: tutte le novità. Tocca ancora una volta ad Amadeus in persona svelare i dettagli del nuovo Festival, con un occhio di riguardo per Sanremo Giovani. La versione autunnale della competizione sarà ovviamente la prima a partire, nonché la prima a sperimentare le nuove norme anti-Covid che rivoluzioneranno la messa in onda dello show. (Velvet Gossip)

Sanremo Giovani 2021, come si svolgerà. Partiamo da un'importante novità. Così avremo la rosa di 8 Nuove Proposte che parteciperanno al Festival di Sanremo 2021. (Music Fanpage)

Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto. La grande macchina di Sanremo 2021 comincia a muoversi con il regolamento ufficiale per la sezione Sanremo Giovani della 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr