Roma, come provare a vincere contro l'imbattibile Leverkusen di Xabi Alonso

Roma, come provare a vincere contro l'imbattibile Leverkusen di Xabi Alonso
Calciomercato.com SPORT

Sembra impossibile trovare un difetto al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, specialmente dopo la passerella romana della settimana scorsa, la gara di andata dell’Olimpico contro i giallorossi terminata con un secco 2-0 per le Aspirine. Eppure questo è il compito dello staff di De Rossi, che si prepara al match di ritorno analizzando da una parte ciò che non ha funzionato e dall’altra quello che, al netto della sconfitta, si è rivelato quantomeno pericoloso. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il Bayer Leverkusen pareggia 2-2 con la Roma e si qualifica per la finale di Europa League. . (Tiscali)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione» – VIDEO (Juventus News 24)

La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen. Un altro rigore per un tocco con la mano in area di Hlozek, un'altra perfetta trasformazione di Leandro Paredes: adesso la squadra giallorossa è avanti 2-0, lo stesso risultato maturato nel match d'andata all'Olimpico (ma in quella occasione a favore dei tedeschi). (TUTTO mercato WEB)

Europa League: beffa Roma su autorete. In finale va il Leverkusen

Alla BayArena si riparte dal 0-2 subìto dai giallorossi all'andata. BayerRoma EuropaLeague DeRossi Giovedì 09 maggio 2024 Daniele De Rossi è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella partita più importante della stagione. (RomaForever.it)

Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. Danny Makkelie è l'arbitro che dirigerà la semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma (Calciomercato.com)

BEFFA MANCINI. Due calci di rigore realizzati da Paredes (43° e 66°) illudono la squadra di Daniele De Rossi, che nel finale incassa l’autorete beffa di Mancini (82°). (Calcio Casteddu)