Toni: «Juventus non al livello dell’Inter. Calo? Ci può stare»

Toni: «Juventus non al livello dell’Inter. Calo? Ci può stare»
Inter-News SPORT

Toni non è rimasto sorpreso dal crollo verticale della Juventus, sprofondata a -25 dall’Inter. L’ex attaccante, alla vigilia della finale di Coppa Italia, ha parlato a Sport Mediaset dalla cena organizzata dalla Lega Serie A. DUELLO MANCATO – A fine gennaio la Juventus era davanti all’Inter, al primo posto. Poi il crollo e l’attuale -25 in classifica. Secondo Luca Toni era inevitabile che andasse così: «Diciamo che, secondo me, la Juventus era partita forte. (Inter-News)

Su altre testate

I bergamaschi arrivano alla partita con la fatica sulle spalle dopo le gare di Europa League contro il Marsiglia, sconfitto in semifinale. Dopo aver affrontato i francesi, la Dea ha superato la Roma nello scontro diretto per la Champions League. (ilmessaggero.it)

Abbiamo raggiunto l'obiettivo Champions e ora c'è questa finale bella da giocare, contro una squadra che gioca molto bene e cui faccio i complimenti anche per la finale di Europa League". (Fcinternews.it)

Maurizio Compagnoni ha analizzato la vittoria della Juventus in Coppa Italia e sottolineato su Sky Sport il ruolo dell’Inter nella stagione bianconera. (Inter-News)

DANILO: "Sono juventino e lo sarò per sempre. Il futuro? Vorremmo giocare un'altra finale già l'anno prossimo ma non possiamo prometterlo"

Abbiamo dato fiducia e speranza a tutte le squadre medio-piccole; di questo ne prendiamo atto. Questo è ciò che ci ha reso sempre costanti, al netto delle anche forti scelte fatte”. (Viola News)

Le partite vanno vinte sul campo, in un attimo il calcio ti si può rovesciare a favore o contro. A Massimiliano Allegri non interessano i pronostici: domani all'Olimpico si aspetta una finale di Coppa Italia aperta a ogni risultato. (La Provincia di Cremona)

Il capitano della Juventus, Danilo, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta in finale di Coppa Italia, ha parlato anche della possibilità di essere la base del prossimo ciclo della Juventus e di come sta la squadra, reduce da un periodo complicato a livello di prestazioni e risultati: "Troppo difficile guardare avanti. (Tutto Juve)