Vidal Inter, Conte in pressing sul giocatore: il punto sulla trattativa

CalcioDipendenza SPORT

Non è un mistero che il club meneghino sia alla ricerca di un centrocampista di qualità da regalare ad Antonio Conte nella finestra invernale.

Il nome più gettonato resta sempre quello di Rodrigo De Paul.

In quel caso è prevedibile che il pressing di Conte per avere il suo pupillo diventi asfissiante.

Diversi i nomi vagliati dalla dirigenza, mentre il tecnico leccese vorrebbe un solo giocatore: Arturo Vidal (CalcioDipendenza)

Su altri giornali

Asse di calciomercato rovente quello che lega Inter e Barcellona. Calciomercato Inter, ultime su Vidal e Lautaro Martinez. Sponda Inter, l'obiettivo più caldo e concreto dopo le voci estive su Ivan Rakitic è il compagno di reparto Arturo Vidal (CalcioMercato.it)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

E occhio pure a Florenzi che ormai a Roma è stabilmente dietro nelle gerarchie: ieri Fonseca gli ha preferito prima Santon e poi Spinazzola. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)

Sono convinto che la partita si giocherà senza problemi". "Penso che si giocherà senza problemi, non sono affatto preoccupato da questo tema, mancano dieci giorni. (TUTTO mercato WEB)

Vedremo cosa accadrà nelle prossime gare, ma la prestazione è una garanzia. Né una cosa né l'altra, abbiamo un risultato d'obbligo e abbiamo il morale alto dopo aver vinto contro l'Atletico". (Fcinternews.it)

San Siro si prepara a vivere giorni di fuoco con l'Inter. Parole chiarissime quelle di Ernesto Valverde, che ha parlato in conferenza in vista del match contro il Mallorca. (GianlucaDiMarzio.com)