Pjanic è del Barcellona, adesso è ufficiale: 60 milioni pagabili in 4 esercizi alla Juventus

Pjanic è del Barcellona, adesso è ufficiale: 60 milioni pagabili in 4 esercizi alla Juventus
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Miralem Pjanic è un nuovo calciatore del Barcellona, alla Juventus vanno sessanta milioni di euro pagabili in quattro esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi NOTIZIE DI FV TOP FV, ALL'OLIMPICO È UNO ONE MAN SHOW DI RIBERY Franck Ribery davanti, dietro tutti quanti. (Firenze Viola)

Il giocatore resterà in blaugrana per tutta la stagione 2019-2020”, si legge. L’annuncio è arrivato dal Barcellona: “Il club italiano pagherà a quello spagnolo 72 mln di euro con 10 mln di parte variabile. (fcinter1908)

Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di euro in variabili”, si legge sul sito del club blaugrana. “Il giocatore rimarrà all’FC Barcelona fino alla fine della competizione ufficiale nella stagione 2019/20”. (Calcio e Finanza)

In gioventù Vittorio Gassman fu anche giocatore di basket e la sua ultima esperienza in campo non ebbe molta fortuna in quanto nel 1942, in... Ad annunciarlo è stato lo stesso club ligure, che assieme al portiere di scuola granata... (Torino Granata)

Nei prossimi giorni le due società riprenderanno i contatti per capire trovare una quadra sui 10 milioni di Euro di conguaglio a favore dei catalani. Il brasiliano ha firmato un contratto quinquennale con i bianconeri dopo aver sostenuto le visite mediche presso il centro JMedical. (Juve Dipendenza)

Il suo trasferimento, che di fatto è uno scambio con Arthur, è stato ufficializzato in giornata e frutterà alla Juventus una plusvalenza da 41,8 milioni di euro. Poche ore dopo l'annuncio di bianconeri e blaugrana il bosniaco ha voluto salutare tutto l'ambiente Juve con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram, accompagnato da un video. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr