Catanzaro double face, il Como ringrazia ed espugna il “Ceravolo” in rimonta | Calabria7 - L'informazione libera

Calabria 7 SPORT

Catanzaro dottor Jekyll e mister Hyde. Dopo un primo tempo straordinario, condito dal vantaggio di Vandeputte e che avrebbe potuto vedere un parziale più ampio a favore dei padroni di casa, i giallorossi si fanno rimontare dal Como che si issa al secondo posto in classifica. Nel finale episodio molto dubbio, con un gol di Antonini (su straordinario cross di Fulignati) che viene annullato per fuorigioco (Calabria 7)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver segnato il goal vittoria, Da Cunha si è scontrato fortuitamente con Braunoder durante l'esutalzanza ed è stasto costretto al cambio. Match winner di giornata è stato Lucas Da Cunha, protagonista assoluto - nel bene e nel male - della sfida giocata allo Stadio Nicola Ceravolo (Goal Italia)

La sfida nello specifico, in programma sabato 6 aprile con inizio alle ore 16:15, mette di fronte allo stadio Nicola Ceravolo il Catanzaro di Vincenzo Vivarini e il Como di Osian Roberts. La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la 32esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Tante partite nel pomeriggio di oggi, sabato 6 aprile, dopo la vittoria per 2-1 a Bari della Cremonese che ha aperto la 32ª giornata di Serie B. In primis, il Como fa sua l’importantissima sfida d’alta classifica contro il Catanzaro di Vivarini espugnando il Ceravolo per 2-1. (CuoreGrigiorosso.com)

Di Enrico Levrini CATANZARO La clamorosa vittoria a Catanzaro consente al Como di confermare il secondo posto solitario che vale la Serie A. Al 12’ miracolo di Semper, su tiro ravvicinato in area di Scognamillo: sulla respinta arriva Veroli, ma Goldaniga mette in angolo. (IL GIORNO)

Ripresa, invece, che ha visto i biancazzurri partire a razzo sin dalle battute iniziali per ribaltare il punteggio e creare non pochi problemi alle Aquile, che hanno fatto tanta fatica a contenere le scorribande avversarie e a ripartire con pericolosità. (Iacchite)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)