Calciomercato, Inter e Roma su Mertens: sfida alla Premier

CalcioMercato.it SPORT

Ingaggiare a parametro zero un calciatore del livello di Dries Mertens sta ingolosendo club di mezza Europa.

L’epilogo della vicenda, quindi, è tutt’altro che scontato…. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA !

Ma attenti alla sorpresa: ad oggi, né il Napoli né Dries hanno escluso l’idea di rinnovare il contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, parla Marotta: la verità su Viviano. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le sue parole: "Dries Mertens ha delle qualità che Milik non ha. Gianluca Vigliotti lo ha poi interrotto chiedendogli: "Gattuso ha fatto capire di volerlo tenere, ciò significa che resterà a Napoli?". (AreaNapoli.it)

Per il momento da viale della Liberazione non è arrivata l'apertura, ma il discorso non è certo chiuso. Dries Mertens e un possibile futuro insieme al suo connazionale Romelu Lukaku. (Tutto Napoli)

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Mertens è molto ambizioso che pensa ancora di poter essere utile e funzionale in una squadra che vuole vincere qualcosa. (CalcioNapoli24)

Si discute ancora dell’ingaggio e del bonus alla firma ma qualcosa si muove. Secondo quanto scrive Repubblica Napoli, tra Mertens e il club c’è un riavvicinamento sul tema rinnovo. Mertens potrebbe gradire un ruolo dirigenziale al termine del nuovo contratto e diventare un punto di riferimento del Napoli. (IlNapolista)

vedi letture. Napoli-Mertens, la trattativa per il rinnovo non decolla: tre club in pressing sul belga. Non decolla, scrive il 'Corriere dello Sport', la trattativa tra il Napoli e Dries Mertens per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

La redazione di Radio Goal, nel corso del programma in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha fatto il punto sul futuro dell'attaccante belga, parlando di clamoroso avvicinamento per quel che riguarda la sua permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)