Maltempo, notte di temporali e fulmini in Sardegna: allagamenti nel Cagliaritano, sub salvano automobilisti bloccati

MeteoWeb INTERNO

Numerose le richieste di intervento al 115, già di prima mattina per chiedere l’aiuto dei pompieri intervenuti con autobotti e idrovore

Nel Cagliaritano, sono dovuti intervenire i sub dei Vigili del Fuoco per soccorrere una ventina di automobilisti in difficoltà.

Intanto, nella sola giornata di oggi, si registrano già 70mm di pioggia a Castiadas, 51mm a Olbia, 48mm a Sassari, 44mm a Pula, 40mm a Badesi (MeteoWeb)

Su altri media

Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperature comprese tra 16 e 30°C. Previsioni Meteo Benevento Benevento, Venerdì 10 Settembre: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, minima 16°C, massima 30°C. (iL Meteo)

Il weekend sarà caratterizzato da piogge e forti temporali in alcune zone del Meridione, ma Roma e il Lazio dovrebbero essere interessati in minima parte da questo ciclone. Ma il Lazio è salvo Il weekend sarà caratterizzato da piogge e forti temporali in alcune zone del Meridione, ma Roma e il Lazio dovrebbero essere interessati in minima parte da questo ciclone. (Fanpage.it)

Meteo instabile anche su Calabria e Sicilia, sono previsti isolati temporali che porteranno ad un abbassamento della temperatura. Scopriamo insieme quali sono le previsioni del meteo per la giornata di domani, venerdì 10 settembre 2021. (Yeslife)

Situazione e previsioni Una linea temporalesca scorre sul Mediterraneo coinvolgendo soprattutto la Sardegna. Piogge e temporali stanno interessando anche la Sicilia sudoccidentale. (3bmeteo)

iccità record nel cuneese: a Garessio il Tanaro scompare - VIDEO. 10 settembre 2021. ore 12:30. In particolare al nord, una delle situazioni più complesse si vive nel basso Piemonte. (3bmeteo)

Incremento dei residenti che ogni giorno si spostano fuori Comune: si passa dai 6.379 del 2011 ai 7.488 del 2019, con una differenza del 17 percento. Da inizio ottobre via al nuovo censimento Istat. Negli ultimi otto anni circa mille ternani sono stati costretti a spostarsi fuori Terni per lavorare o studiare. (TerniToday)