Zaniolo e Demiral, saltano due crociati: la colpa è del campo?

Viola News SPORT

Dopo le notizie arrivate ieri sera su Nicolò Zaniolo, stamattina è toccato a Merih Demiral scoprire il suo (identico) destino.

Un doppio gravissimo infortunio nella stessa partita.

Ma forse questa decisione è stata fatale per Zaniolo e Demiral.

Con la stessa diagnosi: rottura del legamento crociato del ginocchio.

Una doppia mazzata che pone l’interrogativo sul terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma, teatro di Roma-Juventus di ieri ma anche di Lazio-Napoli di sabato. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

scommesse sportive stakers. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

Tutelate gli allenatori... Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? (ilBianconero)

CLICCA > > > Juventus-Udinese di Coppa Italia, le probabili formazioni. Il suo sostituto. Paratici e Nedved, tuttavia, hanno già in mente come ottemperare all’assenza di Demiral. CLICCA > > > Il futuro di Rugani dopo il ko di Demiral. (JuveLive)

La madre in mattinata aveva raccontato un aneddoto della triste serata di ieri, svelando come il primo a dare sostegno al figlio sia stato Alessandro Florenzi. Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto. (L'Unione Sarda.it)

Roma sfortunata. “A quanto mi risulta a Trigoria hanno fatto di tutto e di più per correre ai ripari. Queste alcune delle sue parole:. I tempi di recupero. “L’Europeo? (RomaNews)

Intanto il calciatore è arrivato presso la clinica Villa Stuart di Roma, dove nel primo pomeriggio verrà operato. Zaniolo, che ieri sera è stato visitato a Villa Stuart dal professor Mariani, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram: "Vi giuro, tornerò più forte di prima", scrive nel messaggio abbinato alla foto che lo ritrae in barella, consolato da Cristiano Ronaldo. (Adnkronos)