Nella villa dove fu ucciso Gianni Versace ancora delitti: trovati due cadaveri

La villa di Miami Beach, sulla cui scalinata il 15 luglio 1997 venne ucciso con due colpi di pistola alla testa Gianni Versace, è nuovamente teatro di un macabro mistero di morte.

Il dato curioso, infine, è che il ritrovamento dei due corpi senza vita è avvenuto sempre il 15 luglio ma di 24 anni dopo rispetto all’omicidio del celebre stilista calabrese

Sono stati gli addetti alle pulizie di quello che oggi viene chiamata sia Casa Casuarina che La magione ad avvertire la polizia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Lo staff che si occupa delle pulizie dell’hotel ha chiamato la polizia per la scioccante scoperta di due cadaveri all’interno dei locali dell’albergo. (Stretto web)

Erano le 9,05 circa del 15 luglio 1997, ora di Miami, quando lo stilista Gianni Versace, genio assoluto della moda, veniva assassinato a colpi di pistola da Andrew Cunanan sulle scale di Casa Casuarina, al civico 1116 di Ocean Drive. (Caffeina Magazine)

Villa Versace e Miami: la storia dopo l’omicidio. La villa di Gianni Versace a Miami era stata costruita nel 1930, secondo lo stile revival mediterraneo, su commissione di Alden Freeman Omicidio di Gianni Versace: 24 anni fa moriva lo stilista. (Thesocialpost.it)

“Dobbiamo ritrovare il piacere di trascorrere il tempo insieme, come non è stato possibile fare in questi 15 lunghissimi mesi Il centro anziani di via Caimi è attivo tutti i pomeriggi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Due cadaveri sono stati rinvenuti presso Casa casuarina, la villa di Miami Beach che fu iconica residenza di Gianni Versace, e oggi trasformata in un lussuoso boutique hotel, denominato La Magione o The Villa Casa Casuarina. (Sputnik Italia)

La misteriosa scoperta arriva nell’anniversario dell’uccisione dello stilista reggino sulle scale dell'ingresso della sua lussuosa abitazione ora trasformata in un hotel di lusso. Gianni Versace sugli scalini dell’ingresso della sua lussuosa abitazione era stato freddato la mattina del 15 luglio del 1997, dalla mano assassina di Andrew Cunanan. (Il Reggino)