Miami, trovati 2 cadaveri nella villa dove fu ucciso Gianni Versace

All'interno della residenza (ora un albergo di lusso) sono stati trovati dalla polizia i corpi di due uomini.

Da allora la 'mansion' ha cambiato nome, diventando The Villa Casa Casuarina, un hotel di lusso con dieci camere

24 anni fa l'omicidio di Gianni Versace. Esattamente 24 anni fa, il 15 luglio 1997, sull'ingresso della villa fu ucciso lo stilista italiano, freddato dai colpi di pistola esplosi dal serial killer Andrew Cunanan (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centro anziani di via Caimi è attivo tutti i pomeriggi. “Siamo tornati operativi e ci aspettiamo che tornino anche tutti i nostri soci” -spiega la presidente Loretta Cedrini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo staff che si occupa delle pulizie dell’hotel ha chiamato la polizia per la scioccante scoperta di due cadaveri all’interno dei locali dell’albergo. (Stretto web)

Gianni Versace, scoperta shock: due cadaveri nella villa di Miami. Oggi, la famosa villa di Gianni Versace si è trasformata in The Villa Casa Casuarina, ovvero un lussuosissimo boutique hotel, situato di fronte al suggestivo Ocean Drive di Miami. (CheNews.it)

Due cadaveri sono stati rinvenuti presso Casa casuarina, la villa di Miami Beach che fu iconica residenza di Gianni Versace, e oggi trasformata in un lussuoso boutique hotel, denominato La Magione o The Villa Casa Casuarina. (Sputnik Italia)

Andrew Cunanan amava la bella vita, i soldi che si procurava prostituendosi, spacciava droga ed aveva un profondo risentimento per i gay facoltosi. Erano le 9,05 circa del 15 luglio 1997, ora di Miami, quando lo stilista Gianni Versace, genio assoluto della moda, veniva assassinato a colpi di pistola da Andrew Cunanan sulle scale di Casa Casuarina, al civico 1116 di Ocean Drive. (Caffeina Magazine)

Villa Versace e Miami: la storia dopo l’omicidio. La villa di Gianni Versace a Miami era stata costruita nel 1930, secondo lo stile revival mediterraneo, su commissione di Alden Freeman È di nuovo giallo a Casa Casaurina, la villa di Miami in cui abitò Gianni Versace fino al momento del suo omicidio, avvenuto proprio di fronte all’ingresso della proprietà. (Thesocialpost.it)