Pokémon: il nuovo Direct potrebbe rivelare i remake di Diamante e Perla

Pokémon: il nuovo Direct potrebbe rivelare i remake di Diamante e Perla
vigamusmagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo è un anno molto importante per i giochi Pokémon: non solo è il venticinquesimo anniversario della serie, ma è anche il quindicesimo dei titoli di quarta generazione, ovvero Diamante e Perla.

Oltretutto avremo sicuramente notizie riguardo New Pokémon Snap e, forse, la nuova generazione

Sarebbe il momento perfetto per annunciare la riedizione dei due titoli.

Sono anni che i fan chiedono un remake dei due capitoli, e con il possibile primo Pokémon Direct del 2021 (ipotizzato per il Pokémon Day, il 27 febbraio) questo desiderio potrebbe realizzarsi. (vigamusmagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’annuncio, come abbiamo ricordato, non sorprenderebbe, viste le numerose indiscrezioni che si rincorrono da mesi sui remake dei due giochi. I leaker ne sono sicuri: questa settimana arriverà l’annuncio dei tanto chiacchierati remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, due tra i titoli più amati del franchise dei mostri giapponesi di Nintendo. (Uagna.it)

Insomma, un rumor decisamente curioso, e in quanto tale, come al solito vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni del caso Arrivano alcune voci di corridoio che vedono protagonista nuovamente i Pokémon, infatti, quest’oggi sono emersi diversi rumor legati prettamente al remake di Pokémon Diamante e Perla, titoli che hanno visto originariamente la luce sul Nintendo 3DS il 27 Luglio 2007 sul mercato europeo. (Gamesvillage)

Come all’epoca, ma in una nuova forma. A più di vent’anni dal lancio ufficiale del gioco, ecco tornare il crossover più ambito per NeoGeo Pocket Color: SNK vs. Capcom: Match of the Millennium. Tornano le sane botte in stile arcade del NeoGeo Pocket Color su Nintendo Switch, riportando dal passato il capolavoro SNK vs. (Pokémon Millennium)

Pokémon Direct e Diamante e Perla Remake previsti per il Pokémon Day?

Oggi vi mostriamo alcuni dei suoi bellissimi lavori: tre famosissimi Pokémon sono stati re-immaginati come se fossero nati direttamente per combattere in stile Monster Hunter. Please put Pokemon in Monster Hunter. (Pokémon Next)

Rilasciati originariamente nel lontano 2006 su console portatile della famiglia DS, Pokémon Diamante e Perla sono stati i primi episodi della cosiddetta “quarta generazione” della serie di videogiochi dedicati ai celebri mostriciattoli collezionabili. (Spaziogames.it)

Secondo vari rumour, potrebbe attenderci un Pokémon Direct, con tanto di annuncio finale a sorpresa: il principale indiziato sarebbe Pokémon Diamante e Perla, che potrebbe ricevere il trattamento Remake in occasione del suo 15° anniversario. (GameSoul)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr