Atalanta a un passo da un obiettivo di Inter e Juve

Calciomercato.com SPORT

5 Accelerata dell’Atalanta sull'esterno Andrea Cambiaso del Genoa, cercato anche da Inter e Juve : la trattativa è a buon punto. L’affare non è ancora fatto, ma c’è ottimismo perché possa andare in porto: sono giorni decisivi, la fumata bianca potrebbe essere vicina

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri, adesso, sarebbero in pole position per Cambiaso: vedremo se arriverà la controfferta della Juve, o, magari, se arriverà una proposta da parte dell'Inter, altro club interessato al terzino 22 enne (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, accordo a un passo e il sì potrebbe arrivare già nel weekend. Un colpo per Cherubini che, viste le caratteristiche tecniche e fisiche del calciatore potrebbe aver trovato l’erede di Cuadrado (JuveLive)

Come riportato da "La Repubblica", infatti, bianconeri e rossoblu si rivedranno quasi certamente per trovare un accordo, visto che la Juve punterebbe molto su Cambiaso. Il Genoa ha rifiutato la prima offerta della Juventus (4 milioni di euro più 2 giocatori) per il cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000, ma non ci sarebbe stata alcuna rottura insanabile tra le parti. (Tutto Juve)

Da settimane, in casa Juventus si respira un'aria di grande ottimismo sul futuro di Angel Di Maria. Ma anche di grandissimo attendismo. (Tutto Juve)

Ad insistere sul giocatore classe 2000, a detta di Gianluca Di Marzio, ora è l'Atalanta (Fcinternews.it)

Le indiscrezioni che trapelano da Zingonia ci dicono però che la società si sta muovendo in modo deciso per strapparlo alla concorrenza. Cambiaso è un esterno di sinistra (piede sinistro ma è molto abile anche con il destro), capace di giocare senza troppi problemi anche sul lato opposto del campo. (L'Eco di Bergamo)