Il Monza punta Miretti e Fagioli: terminato l’incontro con la Juve

Il Monza punta Miretti e Fagioli: terminato l’incontro con la Juve
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

Le parti hanno parlato di due giocatori bianconeri, che tanto piacciono ai brianzoli: Nicolò Fagioli e Fabio Miretti.

IL MONZA PUNTA MIRETTI E FAGIOLI: TERMINATO L’INCONTRO CON LA JUVE. In rappresentanza del Monza c’era il direttore sportivo Antonelli.

– Come spiega Calciomercato.com, è terminato da pochi minuti l’incontro andato in scena a Milano tra la dirigenza del Monza e quella della Juve.

Sia Miretti che Fagioli, infatti, sono due ragazzi molto stimati da Max Allegri, ma è pur vero che lo spazio a Torino potrebbe essere per loro molto limitato

Si è discusso della possibilità di un trasferimento in prestito per un anno, se non per entrambi almeno per uno dei due. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Cambiaso Juve, raggiunto l’accordo con il Genoa per l’arrivo dell’esterno in bianconero. Affare che si può chiudere già questa settimana sulla base di 3 milioni di euro più l’inserimento di una contropartita. (Juventus News 24)

Cambiaso alla corte di Italiano potrebbe giocare sia a destra che a sinistra e per questo viene ritenuto un profilo perfettamente adattabile ai piani tattici dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Per l'argentino, pare fortemente voluto da Allegri, i bianconeri hanno fatto tutto quello che era realisticamente possibile fare Da settimane, in casa Juventus si respira un'aria di grande ottimismo sul futuro di Angel Di Maria. (Tutto Juve)

L'Atalanta su Cambiaso, esterno sinistro (ma anche destro). Il suo profilo tecnico: cross e recuperi, con Gasp può starci

Come riportato da "La Repubblica", infatti, bianconeri e rossoblu si rivedranno quasi certamente per trovare un accordo, visto che la Juve punterebbe molto su Cambiaso. Il Genoa ha rifiutato la prima offerta della Juventus (4 milioni di euro più 2 giocatori) per il cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000, ma non ci sarebbe stata alcuna rottura insanabile tra le parti. (Tutto Juve)

I nerazzurri, adesso, sarebbero in pole position per Cambiaso: vedremo se arriverà la controfferta della Juve, o, magari, se arriverà una proposta da parte dell'Inter, altro club interessato al terzino 22 enne (Tutto Juve)

Le indiscrezioni che trapelano da Zingonia ci dicono però che la società si sta muovendo in modo deciso per strapparlo alla concorrenza. Cambiaso è un esterno di sinistra (piede sinistro ma è molto abile anche con il destro), capace di giocare senza troppi problemi anche sul lato opposto del campo. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr