Facebook sparisce, la decisione che nessuno si aspettava: cosa sta succedendo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ed ora è il turno di Facebook per dimostrare di essere all’altezza delle nuove tecnologie e per allontanarsi dagli scandali associati al social degli ultimi tempi

Indiscrezioni lasciano intendere una decisione inaspettata presa da Mark Zuckerberg.

Niente più Facebook, dunque, ma una nuova denominazione che per il momento rimarrà solo nella testa del fondatore.

Il prossimo 28 ottobre Mark Zuckerberg annuncerà, con molta probabilità, il cambio di nome della sua azienda. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il sito americano, la ridenominazione probabilmente lascerà il marchio originale di Facebook per l’app, che però sarà posizionata sotto una società madre insieme agli altri marchi ‘fratelli’ che hanno tutti miliardi di utenti, da Instagram a WhatsApp. (La Voce di New York)

Perché Facebook cambia nome. Il nuovo nome scelto per Facebook potrebbe essere svelato il prossimo 28 ottobre durante Connect, il solito appuntamento annuale dedicato agli sviluppatori per far conoscere loro tutte le novità nel campo della realtà virtuale e della realtà aumentata (Quotidiano di Ragusa)

Ma cosa c’entra il cambio di nome di Facebook con l’idea di voler realizzare il metaverso? Dietro al cambio di nome di Facebook ci sarebbe la volontà di realizzare un metaverso. (SystemsCuE)

Facebook si prepara al metaverso e vuole cambiare nome. E sarà il prossimo grande capitolo anche per la nostra compagnia, vogliamo davvero concentrarci su quest’area". (Radio Monte Carlo)

Come si chiamerà il nuovo Facebook? Ricordiamo che Facebook non è la prima azienda tecnologica a compiere l’operazione di cambio di nome dopo anni di acquisizioni. (iLMeteo.it)

Facebook sarebbe pronto ad annunciare un rebrand che porterebbe la compagnia a cambiare nome. Stando a quanto riferito dal portale The Verge, il prossimo 27 ottobre sarà presentato un rebrand della compagnia che porterà a un cambio di nome da parte dell’azienda. (Newsly.it)