Juventus, infortuni Rabiot, Douglas Costa e Khedira: le condizioni

CalcioMercato24.com SPORT

Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi è in programma la ripresa dei lavori in casa Juventus dopo un lunedì di riposo.

Ultime Juve: ecco i rientri. In questi giorni la Juve spera di recuperare qualche infortunato di lusso.

Sarri e lo staff medico valuteranno i progressi di Rabiot, fermo dalla sosta per un problema muscolare all’adduttore.

Discorso simile anche per Khedira, fermatosi alla vigilia della sfida di domenica per effettuare un programma di prevenzione al ginocchio sinistro. (CalcioMercato24.com)

Su altri media

perazione per Sami Khedira: il centrocampista tedesco domani si sottoporrà ad un intervento chirurgico in Germania. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Napoli e Juventus, ESCLUSIVO Berard: "Allan, Ronaldo e Dybala, ecco la strategia del PSG". (CalcioMercato.it)

Chiellini si avvicina al rientro. Brutte notizie per Maurizio Sarri in vista del rush di fine anno, che porterà alla pausa invernale. Una tegola nell'avvicinamento alla sfida di sabato contro la Lazio, partita molto sentita dopo il pareggio con il Sassuolo e il sorpasso subito dall'Inter. (la Repubblica)

Il centrocampista, in accordo con lo staff sanitario bianconero, ha deciso di operarsi a causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni. Una brutta notizia per la Juve che perde il centrocampista con più presenze (17) dopo Pjanic (18), per sostituirlo Sarri si affiderà a Bentancur, che in questo inizio di stagione si è dimostrato una garanzia. (Il Messaggero)

I problemi per i campioni d’Italia però non finiscono qui, visto l’infortunio di Sami Khedira. Il pareggio contro il Sassuolo, il primo in casa tra campionato e Champions per la Juventus targata Maurizio Sarri, è costato ai bianconeri il primo posto della classifica, conquistato dall’Inter che ha piegato in casa la Spal. (Virgilio Sport)

La squadra proseguira' gli allenamenti domani con una seduta mattutina. Sami Khedira. La Juventus e' tornata oggi ad allenarsi all'Allianz Stadium di Torino. (Rai Sport)

Come informa lo stesso club bianconero attraverso il proprio sito "il gruppo si è ritrovato alla Continassa per lavorare su possesso palla, senza tralasciare l'aspetto atletico (aerobico nel dettaglio) e la consueta partita". (AreaNapoli.it)