Covid oggi Lazio: 792 contagi, a Roma 519. Bollettino 22 luglio

Covid oggi Lazio: 792 contagi, a Roma 519. Bollettino 22 luglio
Adnkronos INTERNO

Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Viterbo si registrano 23 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Il bollettino. Nell' Asl Roma 1 "sono 177 i nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

** Asl Roma 1: 177 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; ** Asl Roma 6: 101 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Casilina News )

Cosa si rischia senza Green Pass. Cosa rischia chi non rispetta le regole? Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. (RomaToday)

Asl Roma 2: 202 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Covid, i casi nelle altre province. Nelle province si registrano 102 nuovi casi e si registrano 1 decessi nelle ultime 24h (leggo.it)

COVID: LAZIO è ALLARME con i TRACCIAMENTI dei POSITIVI al CORONAVIRUS. La SITUAZIONE

Asl di Frosinone: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. I nuovi casi Asl per Asl. Asl Roma 1: 209 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Asl Roma 3. Asl Roma 3: 111 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 2. Asl Roma 2: 224 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Sappiamo che hanno avuto comportamenti pericolosi e che erano partecipanti alle feste della Nazionale Azzurra. è ALLARME con i TRACCIAMENTI dei POSITIVI al CORONAVIRUS. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr