Elezioni politiche in Svizzera, vince la destra anti immigrati

Rsi ESTERI

Berna (askanews) - Terremoto politico in Svizzera, ampiamente previsto nella tendenza anche se non nelle proporzioni. Alle elezioni politiche la destra populista e xenofoba elvetica ha ottenuto infatti un successo oltre le aspettative. L'Unione ... (Rsi)

La notizia riportata su altri media

L'Udc di Toni Brunner, discepolo del leader storico Christoph Blocher, si è assicurata quasi un terzo dei seggi del ... (DiariodelWeb.it)

Trionfa la destra populista anti-immigrati in Svizzera dopo una campagna elettorale praticamente monotematica, tutta incentrata sull'emergenza profughi e l'antieuropeismo. (Quotidiano di Puglia)

A destra dello schieramento politico, il Partito liberale, che nel cantone è ... (Rsi)

Anche in Svizzera la destra populista e anti-immigrati trionfa alle elezioni con la vittoria di Magdalena Martullo-Blocher, figlia dello storico leader dell'Udc/Svp Christoph Blocher, che i media hanno ribattezzato la 'Le Pen svizzera' per richiamare ... (Rsi)

Economia Svizzera Leggi gli altri articoli. Le elezioni in Svizzera hanno esitato la vittoria dei partiti di destra, meno favorevoli a indebolire il cambio e più "tolleranti" verso il super-franco. (Investire Oggi)

Magdalena ... |. (Lettera43)