Morte di Dora, il fidanzato indagato: “Nessuna lite, ero innamorato di lei”

Salernonotizie.it INTERNO

“È molto scosso, era molto innamorato della ragazza ed era sua intenzione iniziare con lei un progetto di vita” ha raccontato l’avvocato parlando con i giornalisti fuori dal palazzo dove l’uomo aveva affittato una appartamento al quarto piano.

“Non c’è stata nessuna lite, è avvenuto tutto in pochi minuti, stiamo parlando di una casa piccola

Stigliani ha ribadito che il suo assistito ha cercato di bloccare la donna che si sarebbe lanciata nel vuoto ma senza riuscirci. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da alcune ore, intanto, nell'ospedale San Carlo di Potenza è in corso l'autopsia sul cadavere della donna, eseguita dal prof. (la Città di Salerno)

Saranno celebrati giovedì prossimo, 14 ottobre, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria in Loreto della frazione di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana (Salerno) i funerali di Dora. Antonio Capasso «è molto scosso, era molto innamorato» di Dora Lagreca, la sua fidanzata morta cadendo dal balcone di un appartamento, a Potenza, nella notte fra l’8 e il 9 ottobre. (L'Arena)

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 06:30 - Ultimo aggiornamento: 08:09. Dora Lagreca era completamente nuda quando è caduta dal quarto piano della palazzina di via Di Giura a Potenza. L'avvocato ha anche aggiunto che Capasso è distrutto da quanto avvenuto perché «amava Dora e voleva costruire un futuro con lei». (ilmessaggero.it)

“È molto scosso, era molto innamorato della ragazza ed era sua intenzione iniziare con lei un progetto di vita” ha raccontato l’avvocato. (Fanpage.it)

Gli uomini del Reparto Investigazioni Scientifiche dei carabinieri di Roma sono arrivati in mattinata. All’improvviso la 30enne si sarebbe diretta verso il balcone; inutili i tentativi del compagno 29enne di fermarla. (Info Cilento)

Il giovane è stato portato con un’ambulanza all’ospedale e le sue condizioni sono apparse subito gravi. L’episodio su cui indagano i carabinieri è avvenuto ieri sera nel comune vesuviano. (Il Fatto Vesuviano)