CANNAVARO: “E’ un periodo in cui non va bene nulla. C’è nervosismo, le disattenzioni si pagano”

CANNAVARO: “E’ un periodo in cui non va bene nulla. C’è nervosismo, le disattenzioni si pagano”
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMAFabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel recupero del match di campionato che si è appena concluso al Bluenergy Stadium contro la Roma. Queste tutte le dichiarazioni del tecnico dei friulani ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: Due giorni fa si parlava di testa, c’è da ripartire da lì, troppe incertezze. “Sicuramente anche in venti minuti è venuto fuori che c’è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Quando mancano 5 gare e altri 18' alla conclusione del cammino, entrano in ballo quei fattori che l'Udinese sinora ha trascurato: concentrazione ottimale, attenzione, voglia di farcela a ogni costo. (ilgazzettino.it)

Fabio Cannavaro , allenatore dell' Udinese , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti al termine dell'incredibile sconfitta per 1-2 contro la Roma . Ripartiti dal 71'30'' in seguito alla sospensione del match dovuta al malore accusato da Ndicka, i friulani hanno incassato al 95' il gol che è costato il ko. (LAROMA24)

Alla guida di un’Udinese che, dopo Andrea Sottil, ha deciso di esonerare pure Gabriele Cioffi dopo la sconfitta in extremis contro l’Hellas Verona che, unita ai risultati di Lecce, Cagliari ed Empoli, ha complicato ulteriormente la corsa verso la salvezza. (Calciomercato.com)

Cannavaro, come giocano le sue squadre e dove ha allenato prima dell'Udinese

Ieri sera la Roma di De Rossi ha vinto anche a Udine nel recupero dei 20 minuti della partita sospesa per il malore accusato in campo da Ndicka. Al 95′ è Cristante a segnare l’1-2 su calcio d’angolo. La partita stava scivolando sull’1-1. (IlNapolista)

Tra tutti loro Fabio Cannavaro è stato uno dei primi a imboccare la strada verso la panchina, eppure il suo percorso è stato il più tortuoso di tutti. È diventata una curiosità statistica, quasi un meme. (L'Ultimo Uomo)