Esordio amaro per Cannavaro alla guida dell'Udinese

Fabio Cannavaro ha esordito con una sconfitta alla guida dell'Udinese. Nonostante il risultato negativo, le responsabilità del tecnico bianconero sembrano essere minime. Cannavaro ha cercato di proporre una squadra più aggressiva e propositiva, ma è stato tradito dai suoi difensori.

Il match contro la Roma

La partita contro la Roma, recuperata dopo essere stata sospesa per il malore accusato in campo da Ndicka, ha visto l'Udinese cedere nel finale. Nonostante un inizio promettente, con un Udinese pericoloso e propositivo, la partita è scivolata sull'1-1. Al 95′, su calcio d'angolo, è arrivato il gol di Cristante che ha regalato la vittoria alla Roma.

Le parole di Cannavaro

Dopo la partita, Cannavaro ha espresso il suo disappunto per l'errore che ha portato al gol della Roma. "Ho iniziato a parlare con loro per ridurre gli errori", ha dichiarato l'allenatore, riferendosi ai suoi difensori. Un errore clamoroso di Joao Ferreira ha infatti portato al gol di Cristante.

La conferenza stampa annullata

A causa degli impegni ravvicinati e delle due conferenze già tenute in questa settimana, il club ha fatto sapere che non si terrà la conferenza stampa pre partita verso Bologna. Questa decisione è stata presa nonostante l'interesse suscitato dall'arrivo di Cannavaro come nuovo allenatore dell'Udinese.

Il futuro dell'Udinese

Nonostante l'esordio amaro, le aspettative per il futuro dell'Udinese sotto la guida di Cannavaro rimangono alte. Il tecnico, infatti, ha dimostrato di voler proporre un calcio più aggressivo e propositivo, e si spera che con il tempo riuscirà a ridurre gli errori e a portare l'Udinese a ottenere risultati migliori.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo