ESCLUSIVA IN – Milanese: «Inter, ora dipende da Skriniar! Reazione Acerbi. Il derby…»

Inter-News SPORT

Inzaghi deve essere bravo, ancora una volta, a convincere i dirigenti dell’Inter facendo più partite come quella contro gli azzurri e non come Inter-Empoli

Milanese, la finestra invernale di calciomercato è oramai chiusa e Milan Skriniar continuerà ad essere un giocatore dell’Inter per altri sei mesi.

Mettersi in discussione ti fa rendere di più, ti fa avere più fame e non ti fa considerare già arrivato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Inter-Atalanta”, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: “Coppa Italia obiettivo per coronare l’era Gasperini? Noi guardiamo il percorso del traguardo finale. (Sport Mediaset)

Da escludere ce l’avesse con Simone Inzaghi per la sostituzione, come invece avvenuto due anni fa con Antonio Conte in Inter-Roma. LAMENTELA – Lautaro Martinez ieri è uscito all’85’ di Inter-Atalanta, lasciando il posto a Joaquin Correa. (Inter-News)

L’Inter gestisce bene ma rischia tanto al 53′ con Onana che smanaccia malissimo regalando una colossale possibilità a Maehle che grazia la squadra di Inzaghi tirando in curva da pochi metri. Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia. (Inter-News)

Per la sfida di San Siro Gasperini punta sull'esperienza di Zapata, al suo fianco piazza Pasalic e Boga, e manda in panchina le due sorprese di questo campionato, Lookman e Hojlund. L'Inter supera l'Atalanta 1-0 a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia e si qualifica per la semifinale dove affronterà la vincente tra Juventus e Lazio. (Adnkronos)

21.00 - Calcio d'inizio del match per l'Atalanta: PARTITI! 1' - Gosens strappa palla a ridosso dell'area dell'Atalanta ad Hateboer che lo atterra, Chiffi non ravvisa fallo. (Fcinternews.it)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)