Inter-Fiorentina, l’inizio di un aprile decisivo: Inzaghi pensa a un’esclusione a sorpresa!

Spazio Inter SPORT

I nerazzurri cominciano il mese di aprile da dove avevano lasciato, a San Siro, dopo la sconfitta per 0-1 contro la Juventus.

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere nuovamente in campo.

Inter-Fiorentina, mossa a sorpresa di Inzaghi. Inzaghi. L’Inter scenderà in campo alle 18 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che prima della sosta aveva battuto all’Artemio Franchi il Lecce per 1-0. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

EMOZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così del match odierno dell’Inter: «Sono diventato padre, emozioni incredibili e sono molto felice e concentrato sulla partita. Nolan crescerà, siamo molto felici qui» (Inter-News)

Male anche Marcelo Brozovic, che non riesce a sopperire al meglio alla mancanza di Hakan Calhanoglu per infortunio. FLOP – Male la prestazione di Romelu Lukaku in Inter-Fiorentina che, nonostante fisicamente riesca spesso a spuntarla contro Igor, si mangia diverse occasioni. (Inter-News)

Possono essere molto efficaci se la Fiorentina decide di fare la partita in casa dell’Inter. E un momento in cui non solo giochi tanto ma ti giochi tanto» (Inter-News)

Nonostante ciò, i biancocelesti pensano già al prossimo mercato, che dovrà ulteriormente alzare l’asticella delle ambizioni. Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. Come riportato da diverse testate online, la Lazio vorrebbe puntare su Jesper Karlsson, esterno di proprietà dell’AZ Alkmaar. (Calcio In Pillole)

Era da tanto che non succedeva in casa viola. (fcinter1908)

Inter-Fiorentina è un match dall’esito tutt’altro che scontato, considerando lo stato di forma delle due squadre. In campo per la giornata 28 di Serie A, i nerazzurri sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro di campionato, mentre i viola nello stesso periodo hanno raccolto ben 12 punti. (Punto Informatico)