NUOVO STANZIAMENTO 10 MLN EURO A FONDO PERDUTO PER IMPRESE TURISMO

Tutto Golfo ECONOMIA

Lo dichiara in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti che annuncia il finanziamento di 10 milioni di euro da parte della Giunta regionale del Lazio attraverso un nuovo avviso che sarà pubblicato domani 11 settembre per favorire il rilancio post Covid delle imprese turistiche nel Lazio.

Non potranno presentare domanda le imprese che avranno già beneficiato di precedente e analogo contributo regionale. (Tutto Golfo)

La notizia riportata su altri giornali

L’agevolazione, fino a un massimo di 35 mila euro, è concessa attraverso un bando, con procedura semplificata, su piattaforma informatica dedicata https://siciliapei. Possono altresì accedere le imprese alberghiere che non hanno esercitato l’attività economica, ovvero che abbiano avuto una diminuzione di fatturato nel periodo Marzo Aprile 2020. (Siracusa News)

Ecco dunque quali imprese hanno accesso ai nuovi incentivi a fondo perduto fino a 140.000 euro. Margini di contribuzione. Le agevolazioni prevedono un contributo a fondo perduto fino al limite massimo di 140.000 euro. (Proiezioni di Borsa)

Ma quali sono i requisiti per avere il BonuSicilia da 5 mila euro e a chi tocca? (Quotidianodiragusa.it)

Bonus contributo a fondo perduto, finiti i soldi. Parliamo, come specificato nella nota sul sito dell’Agenzia delle Entrate, del “bonus contributo a fondo perduto, previsto dal “decreto Rilancio” (Dl n. (News Mondo)

Sicilia. BonuSicilia da 5 mila euro: a chi spetta, requisiti e domanda BonuSicilia da 5 mila euro: a chi spetta, requisiti e domanda. Il BonuSicilia è un contributo a fondo perduto destinato alle microimprese artigiane, commerciali, industriali, di servizi e alberghiere. (Quotidianodiragusa.it)

La dotazione finanziaria è di 125 milioni di euro.Le risorse finanziarie (europee, nazionali e regionali) provengono da una specifica riprogrammazione del Programma Operativo Fesr Sicilia 2014/2020 per fronteggiare l’emergenza Covid-19. (Balarm.it)