Instabilità e continua altalena termica: sarà così la settimana meteorologica in Granda

TargatoCn.it INTERNO

Colonnina di mercurio in continua altalena con un decremento mercoledi.

Settimana che potremmo definire con l’acquazzone dietro l’angolo a causa di un'instabilità che sarà la costante meteorologica del periodo, insieme ad un po’ di altalena termica.

Minime in pianura intorno 4-7°C e massime 14-16°C

Prognosi per il week-end tutta da verificare.

Temporali e rovesci di pioggia più organizzati e diffusi mercoledì. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre testate

Tra mercoledì e venerdì transita un fronte sull'Italia. MERCOLEDÌ PEGGIORA SU PARTE DEL NORD. Miglioramento al Nord e sull'alta Toscana grazie all'allontanamento del fronte verso le regioni centrali, pur con una certa variabilità diurna in prossimità delle Alpi centro-orientali (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Secondo la leggenda è il giorno in cui Romolo fonda la città patrimonio UNESCO. La capitale dell’Italia ospita la sede del Vaticano, il centro storico è stato riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1980, una città talmente bella da essere diventata scenografia di molti film. (LaPresse)

-al nord fenomeni solo sporadici ed isolati, limitati ai rilievi nel pomeriggio, prevalenza di sole e clima diurno gradevole PEGGIORAMENTO: possibile peggioramento tra nord e centro tra la serata di lunedì 26 e tutta la giornata di martedì 27 aprile con piogge diffuse, da confermare. (MeteoLive.it)

Intervista al team di MeteoLive.it per segnalarti le condizioni meteo più rilevanti previste per i prossimi giorni, attraverso l'ausilio di speciali mappe probabilistiche, specifiche per le previsioni a lungo termine. (MeteoLive.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)