Calciomercato Roma, sprint decisivo per il difensore | Agenti in Italia

CalcioMercato.it SPORT

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A clicca qui!

Nelle ultime ore però, è stata registrata un'accelerata della Roma, già da tempo sul giocatore quasi 22enne, che lo vorrebbe per aumentare la qualità e la quantità degli uomini a disposizione di Paulo, tecnico della squadra giallorossa.

Roger Ibanez, difensore classe 1998 di proprietà dell'Atalanta, sta facendo preoccupare e non poco il Bologna di Walter Sabatini e Sinisa Mihajlovic, che contavano sul prospetto per rinforzare il reparto arretrato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

– Oggi il procuratore di Ibanez darà la risposta definitiva sulla scelta della futura destinazione del suo assistito a Bologna e Roma. Lo riporta Sky Sport. (RomaNews)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il Bologna ha chiuso l'acquisto di Musa Barrow, anche se non è ancora arrivato il comunicato ufficiale. Il problema semmai è per Roger Ibanez, difensore centrale nerazzurro, che pare avere deciso: vuole la Roma, dopo avere parlato con i dirigenti rossoblù negli scorsi giorni. (TUTTO mercato WEB)

– La Roma batte la concorrenza del Bologna e firma il colpo di mercato Ibanez. #Calciomercato — Matteo De Santis (@matteodesant) January 16, 2020 (RomaNews)

Lunedì Ibanez sosterrà le visite mediche e poi potrà firmare il suo nuovo contratto. Un rinforzo in vista per la difesa della Roma. Lunedì il difensore sosterrà le visite mediche e poi potrà firmare il suo nuovo contratto. (Sky Sport)

Il difensore brasiliano di origini uruguaiane classe ’98 indossa attualmente la maglia dell’Atalanta, ma appare ormai certo il suo trasferimento alla Roma. > > > Under Milan, che scambio: Calhanoglu o Suso per convincere la Roma (DirettaGoal)

Roger Ibanez da Silva, difensore dell'Atalanta, è sempre più vicino alla Roma che ha avuto la meglio sul Bologna. Il calciatore firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con uno stipendio di 700.000 euro annui. (Voce Giallo Rossa)