Morto Paolo Calissano, dalle soap alle fiction: la carriera dell'attore

Sky Tg24 INTERNO

Aveva poi ottenuto l'indulto

Ansa. Nel 2006 aveva patteggiato la condanna a quattro anni di reclusione per omicidio colposo - in conseguenza di un altro reato, la cessione di cocaina - per la morte per overdose della ballerina brasiliana di lap dance Ana Lucia Bandeira Bezerra, scontandola nella comunità di recupero per tossicodipendenti 'Fermata d'autobus di Trofarello (Torino).

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

A dare l’allarme la compagna, che non aveva sue notizie da diversi giorni Ne danno notizia i media italiani, che specificano tuttavia che si avranno certezze solo dopo l’autopsia. (Ticinonews.ch)

Com'è morto Paolo Calissano. Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore. (Today.it)

La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 “Non dirlo al mio capo 2” Paolo Calissano è stato ritrovato senza vita questa mattina nella sua abitazione di Roma. (Amalfi Notizie)

Paolo Calissano è stato trovato morto nel suo appartamento in via Balduina a Roma. Quando le forze dell’ordine sono entrate nell’appartamento hanno trovato l’attore 54enne disteso nel suo letto e privo di vita. (TrendingNews.it)

Una vita di successo e problemi giudiziari. Paolo Calissano era molto amato dal pubblico femminile. Il 25 Settembre 2005 Paolo Calissano trova la sua compagna morta per un’overdose di cocaina. (Tutto.TV)

Nel 2004 l'arresto per cessione di droga alla ballerina brasiliana Ana Bezzerra. Nato nel 1967 a Genova da una ricca famiglia di imprenditori, studia a Boston per poi iniziare con i fotoromanzi e la tv. (Corriere TV)