Stallone racconta Rocky IV, “Ivan Drago mi ha quasi ucciso davvero”

Sylvester Stallone racconta di quel pugno ricevuto da Ivan Drago (Dolph Lundgren) che lo mandò in ospedale durante le riprese di Rocky IV.

Il racconto di Stallone: "L'unica cosa che ricordo a questo punto è questo volo d'emergenza dal Canada e il ricovero in terapia intensiva".

“Io non ho sentito (quel pugno) sul momento, ma più tardi quella notte il mio cuore ha cominciato a gonfiarsi”, racconta Stallone. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri giornali

Sylvester Stallone su Rocky 4: “Sono quasi morto, ero in terapia intensiva per un pugno di Drago”. Ripercorrendo il memorabile e più famoso momento della pellicola, Sylvester Stallone ha spiegato che tutto quello che viene mostrato agli spettatori è avvenuto realmente in quanto si decise di usare il suono reale prodotto dai pugni per girare la scena. (Notizie.it )

Leggi anche Sylvester Stallone ha quasi interpretato il villain in Batgirl (Cinematographe.it - FilmIsNow)

In quel momento la mia pressione sanguigna era schizzata a 260 e i dottori erano convinti che avrei parlato con gli angeli”, ha dichiarato Stallone su Youtube in The Making of Rocky vs. Sylvester è finito addirittura in terapia intensiva dopo quell'incontro (Corriere dello Sport.it)

Dolph Lundgren, che interpretava il pugile Ivan Drago, gli sferrò un pugno talmente forte da spedirlo in terapia intensiva. A rivelarlo, lo stesso attore nel video "The Making of Rocky VS. Drago" pubblicato su YouTube. (Cinema Fanpage)

Nel video Stallone ha detto: “Sul momento non ho sentito niente, ma più tardi quella notte il cuore mi si è gonfiato. Prima di tornare sul set Stallone è rimasto in terapia intensiva per quattro giorni. (Periodico Italiano)

Si, perché nel documentario "The Making of Rocky vs. Drago by Sylvester Stallone", disponibile gratuitamente sul canale Youtube di Sly Stallone Shop, è lo stesso attore a rivelare un particolare che a distanza di decenni è rimasto inedito. (Il Messaggero)