BNEWS | Calciomercato Benevento, è ancora stallo Caserta-Perugia: c’è l’ultimatum

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieBnews.com SPORT

Calciomercato Benevento, ultimatum a Caserta: il Perugia ha già il successore. Intanto, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Benevento ha lanciato un ultimatum al tecnico degli umbri: i sanniti non attenderanno oltre lunedì, per il futuro di Caserta.

Uno stallo che non risulta essere rappresentato, però, da divergenze o mancanza di accordo tra le due società, anzi.

Nelle ultime settimane, vi abbiamo raccontato dei vari step che stanno segnando la trattativa tra i sanniti e il tecnico calabrese, che però sembra essere giunto ad uno stallo dopo gli ultimi incontri. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Col Perugia si va verso la fumata nera. vedi letture. Fabio Caserta si allontana dal Benevento. tmw Benevento, Caserta si allontana. (TUTTO mercato WEB)

Nella parte del tabellone che interessa la Strega c’è anche il Napoli, eventuale avversario degli ottavi di finale I giallorossi debutteranno contro il Chievo in Coppa Italia al Ciro Vigorito nella gara che aprirà non solo una nuova annata ma una sorta di nuovo ciclo. (anteprima24.it)

Il Grifo e il tecnico della promozione in B si ritroveranno nella prossima stagione, ma da avversari. Non resta che firmare le carte e andare poi ognuno per la propria strada. (Corriere dell'Umbria)

Altrimenti la società del presidente Virgorito cercherà un nuovo tecnico per sostituire Filippo Inzaghi già approdato al Brescia. Tanto ha concesso il Benevento, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Fabio Caserta per definire la sua posizione col Perugia e firmare il nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Benevento, ufficializzato il nuovo medico sociale Novità nell'organigramma del sodalizio giallorosso in vista della prossima stagione. Si tratta di Enrico D'Andrea, professionista reduce da una lunga esperienza al Napoli. (Ottopagine)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Il Benevento si appresta ad abbracciare il suo nuovo allenatore. Caserta, stando sempre alle indiscrezioni riportare da Sky, dovrebbe essere nel Sannio martedì per iniziare ufficialmente l’avventura alla guida dei giallorossi. (anteprima24.it)