Grifo-Caserta, nuovo contatto inutile. E il Benevento può cambiare obiettivo

Grifo-Caserta, nuovo contatto inutile. E il Benevento può cambiare obiettivo
Altri dettagli:
Calcio Grifo SPORT

Uno stallo che a questo punto avvicina ogni giorno che passa una soluzione inevitabile: la decisione del Benevento di abbandonare Caserta virando su un altro allenatore, che pare Vigorito stia già contattando (si fanno i nomi di D’Aversa e Liverani); l’inevitabile esonero di Caserta da parte del Perugia per mettere sotto contratto il successore designato Massimiliano Alvini, continuando a pagare il vecchio tecnico e tenendolo fermo fino a quando non si dovesse presentare magari un club pronto a coprire il piatto

A rivelarlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altre testate

Si ricordano, per esempio, i derby con Cavese, Sorrento, Juve Stabia, Nocerina, Savoia, Paganese, Casertana, Ischia, Aversa Normanna, così come le stesse Avellino e Salernitana che il Benevento avrebbe ritrovato anche in serie B (Ottopagine)

Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha riportato alcuni aggiornamenti relativo a tre club in particolare. "Tre panchine avranno presto un padrone, assolutamente in linea con quanto vi abbiamo raccontato nei dettagli. (AreaNapoli.it)

Salvo sorprese, dunque, sul passaggio di Caserta in Campania non dovrebbero esserci problemi. Lunedì potrebbe essere il giorno della chiusura definitiva (TUTTO mercato WEB)

Caserta-Benevento: le parti sono più vicine, si va verso la fumata bianca

tmw Benevento, Caserta si allontana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti il club sannita e il Perugia, a cui il tecnico è ancora legato, non hanno ancora trovato un accordo e nelle ultime ore le parti sembrano essere ancora molto distanti. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi debutteranno contro il Chievo in Coppa Italia al Ciro Vigorito nella gara che aprirà non solo una nuova annata ma una sorta di nuovo ciclo. Nel frattempo la Lega Serie A ha reso noti i criteri per la formazione del tabellone della Coppa Italia. (anteprima24.it)

Salvo sorprese, dunque, sul passaggio di Caserta in Campania non dovrebbero esserci problemi. Si avvia alla soluzione la trattativa per lo sbarco di Fabio Caserta a Benevento. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr