Giorgia Meloni scherza sul Ponte sullo Stretto: la battuta sull’assenza di Salvini

StrettoWeb INTERNO

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni oggi è a Pescara per la conferenza programmatica di Fratelli d’Italia. Il suo intervento si è aperto con una battuta sull’assenza di Matteo Salvini: “Grazie a Matteo che ci ha preferito il Ponte sullo Stretto… Lo so, per noi che siamo genitori non è facile, lo so che ci teneva a essere qui con noi”. La Premier, che è anche presidente di FdI e di Ecr (i conservatori europei), chiude la kermesse organizzata in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno. (StrettoWeb)

Su altri giornali

L’articolo Il 25 aprile al Teatro Mancinelli il concerto dell’Orchestra Filarmonica “Vittorio Calamani” proviene da Comune di Orvieto . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un discorso, quello della premier, infarcito di retorica, quella della destra contro la sinistra dei salotti e della ztl che raccoglie consensi presso i ceti benestanti. Meloni annuncia la candidatura Ue. (LA NOTIZIA)

"Con Giorgia" è scritto sui manifesti e così finirà per essere anche, letteralmente, sulla scheda per votare alle prossime Europee. Lo ha annunciato la stessa Giorgia Meloni dal palco della Conferenza programmatica FdI, l’occasione in cui ha lanciato la sua candidatura a capolista del partito in tutte e cinque le Circoscrizioni. (Liberoquotidiano.it)

La gente è con Noi, è con Giorgia, che ha riportato l’autorevolezza dell’Italia in Europa e nel mondo. Il coordinatore provinciale di Fdi, Diego Zarneri, è galvanizzato dalla partecipazione alla conferenza programmatica Nazionale di Fratelli d’Italia che si è chiusa il 28 aprile a Pescara (Corriere)

VIDEO | A Pescara applausi e bandiere per Meloni (che parla per 72 minuti), è il ‘Giorgia beach party’ A Pescara si conclude oggi la tre giorni di Fratelli d'Italia: tanti applausi e una miriade di bandiere sventolanti per la leader Giorgia Meloni, che ha chiesto agli elettori di scrivere solo 'Giorgia' sulla scheda (Dire)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)