Cina, i diplomatici Usa colpiti da un "misterioso malore": evacuata l'ambasciata

L'Unione Sarda.it ESTERI

Gli Stati Uniti hanno fatto evacuare un gruppo di diplomatici che lavoravano in un consolato americano in Cina, dopo che questi hanno riportato sintomi medici "inusuali". (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

L'invito, in una mail, è a ricorrere all'aiuto medico in caso di "inconsueti e inspiegabili sintomi fisici o nell'eventualità di fenomeni acustici e sensoriali o di altri problemi alla salute" (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Dipartimento di Stato americano ha lanciato un allarme più ampio, il secondo in poche settimane, sui rischi alla salute per i diplomatici residenti non solo a Canton, ma in tutta la Cina dopo la rilevazione di casi di malessere per inspiegabili 'attacchi acustici', molto simili a quelli accusati… (TG La7)

Il Dipartimento di Stato Usa ha lanciato il secondo allarme in poche settimane sui rischi per i diplomatici residenti non solo a Canton, ma in tutta la Cina (la-notizia.net)

In Cina come a Cuba nel 2016. Diplomatici Usa rispediti a casa perchè attaccati con armi acustiche. (LANOTIZIAgiornale.it)

Invito a chiedere aiuto medico se fenomeni inconsueti a salute (L'Arena)

Il personale viene invitato a contattare il medico se si accusano 'sintomi insoliti' (In Terris)