Il mistero degli attacchi sonici che farebbero ammalare i diplomatici Usa

L'Espresso ESTERI

Una storia che ha dell'inverosimile, degna dei migliori film di Hollywood, e che a distanza di due anni si amplia di nuovi colpi di scena senza che alcun sceneggiatore sia in grado di scrivere la parola fine. Un mistero che parte da Cuba . È il 2016 e alcuni dipendenti dell'ambasciata statunitense… (L'Espresso)

Ne parlano anche altri giornali

L'invito, in una mail, è a ricorrere all'aiuto medico in caso di "inconsueti e inspiegabili sintomi fisici o nell'eventualità di fenomeni acustici e sensoriali o di altri problemi alla salute" (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Invito a chiedere aiuto medico se fenomeni inconsueti a salute (L'Arena)

Il Dipartimento di Stato Usa ha lanciato il secondo allarme in poche settimane sui rischi per i diplomatici residenti non solo a Canton, ma in tutta la Cina (la-notizia.net)

Il personale viene invitato a contattare il medico se si accusano 'sintomi insoliti' (In Terris)

Il Dipartimento di Stato americano ha lanciato un allarme più ampio, il secondo in poche settimane, sui rischi alla salute per i diplomatici residenti non solo a Canton, ma in tutta la Cina dopo la rilevazione di casi di malessere per inspiegabili 'attacchi acustici', molto simili a quelli accusati… (TG La7)

Diplomatici Usa rispediti a casa perchè attaccati con armi acustiche. Pechino però respinge ogni accusa (LANOTIZIAgiornale.it)