Calciomercato Lazio, oltre Romagnoli c'è di più: gli altri nomi per la difesa

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. RASSEGNA STAMPA - L'eventuale arrivo di Romagnoli non risolverà tutti i problemi della Lazio in difesa.

L'alternativa sarebbe Chust, di proprietà del Real Madrid, ma non è conosciuto da mister Sarri che vorrebbe un profilo più pronto.

I nomi accostati nei mesi precedenti starebbero prendendo strade diverse: Casale è molto ambito e potrebbe accettare l'offerta del Monza o trasferirsi all'ombra del Vesuvio agli ordini di Spalletti. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per lui si sarebbe fatto avanti il Fulham con un'offerta di ingaggio particolarmente alta. Il difensore tentenna: preferirebbe una squadra con altri obiettivi rispetto a una neopromossa, con la Lazio in cima alla lista dei desideri. (Fantacalcio ®)

Milan Romagnoli Fulham. Il capitano del Diavolo, in scadenza il 30 giugno, nelle ultime ore è stato contattato dal Fulham, che gli ha recapitato un’offerta economica importante. Ma la sua volontà, come riportato poc’anzi, è quella di continuare a vestire rossonero (Spazio Milan)

L'ultima in ordine di tempo a poter far concorrenza ai biancocelesti è il Fulham. Non ci sono più certezze. Le nuove notizie destabilizzano la Lazio che aveva deciso di prendersela comoda per chiudere gli accordi con Romagnoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il centrale al momento non è convinto della destinazione e attende ancora i rossoneri per l’eventuale rinnovo. Tiene banco il futuro di Alessio Romagnoli, il difensore del Milan ha ricevuto un’offerta dal Fulham. (Calcio News 24)

Il sogno del calciatore sarebbe comunque quello di rimanere al Milan, che però ad oggi ha altre idee Ma l'offerta economica c'è, e sappiamo come anche le piccole del campionato inglese possano offrire cifre alte come una grande di A. (Sky Sport)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Acquistato per 8 milioni, Colley lascia la Sampdoria: offerte da tre club di Serie A. Colley Sampdoria Mercato. Torino, Hellas Verona e Salernitana: queste le tre società che avrebbero mostrato interesse per il difensore blucerchiato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)