Mercato Milan – Romagnoli, il Fulham fa sul serio: le cifre dell’offerta

Pianeta Milan SPORT

Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia di un forte interesse del Fulham per i capitano del Milan, il cui contratto è in scadenza a fine giugno.

L'offerta del club inglese, stando a quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' è di 4 milioni di euro a stagione, quindi di molto superiore a quelle di Milan e Lazio, che si aggirano sui 2,5 milioni

Intanto aspetta le mosse di Milan e Lazio. Futuro in Premier League per Alessio Romagnoli?

Il Fulham fa sul serio per Alessio Romagnoli, ma il classe 1995 non è convinto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Fra il difensore e il club biancocelesti ci sono stati quattro incontri fino a oggi che facevano filtrare ottimismo Non ci sono più certezze. Le nuove notizie destabilizzano la Lazio che aveva deciso di prendersela comoda per chiudere gli accordi con Romagnoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i londinesi avrebbero messo sul piatto un’offerta ricca. Il centrale al momento non è convinto della destinazione e attende ancora i rossoneri per l’eventuale rinnovo. (Calcio News 24)

Il difensore lascerà il Milan, anche se vorrebbe restare; contratto in scadenza, Romagnoli potrebbe lasciare la Serie A e il Fantacalcio. Il difensore tentenna: preferirebbe una squadra con altri obiettivi rispetto a una neopromossa, con la Lazio in cima alla lista dei desideri. (Fantacalcio ®)

Acquistato dal Genk per 8 milioni di euro, il club di mister Giampaolo difficilmente accetterà proposte al di sotto di tale cifra Sei qui: Home » News sul Calcio » Acquistato per 8 milioni, Colley lascia la Sampdoria: offerte da tre club di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il sogno del calciatore sarebbe comunque quello di rimanere al Milan, che però ad oggi ha altre idee Romagnoli non è convinto e continua ad aspettare un eventuale rilancio della Lazio. (Sky Sport)

Romagnoli, comunque, si è sempre dimostrato fedele alla causa e confermandosi un difensore discretamente affidabile, nonostante non sia un top player. Ma la sua volontà, come riportato poc’anzi, è quella di continuare a vestire rossonero (Spazio Milan)