Pioggia su Palermo e allagamenti in diverse zone, interventi dei vigili per liberare auto in difficolta’

Risoluto INTERNO

Allagato anche il sottopasso della Palermo-Sciacca, nella zona di Pagliarelli, anche questo inibito al traffico

Per precauzione sono stati chiusi i sottopassaggi della circonvallazione, diversi gli interventi dei vigili del fuoco che sono stati costretti ad alcuni interventi.

Auto sommerse dall’acqua anche fra via Imera e via Colonna Rotta, tratto che è stato necessario chiudere al traffico vista la massiccia quantità di acqu. (Risoluto)

La notizia riportata su altre testate

APPROFONDIMENTI MONDO Germania, 133 morti per l'alluvione (160 in Europa):. IL FOCUS Meteo Italia, il ciclone che ha colpito la Germania punta il. BELGIO Inondazioni in Belgio, bilancio sale a 20 morti e 20 dispersi:. (Il Messaggero)

Inondazioni in Germania, i morti salgono a 156 (feriti 670): corsa per salvare i dispersi Forti piogge hanno interessato nella notte Palermo e parte della provincia. (Il Messaggero)

Le zone interessate sono soprattutto quelle di viale Regione Siciliana, piazza Indipendenza davanti al palazzo della Regione, via Imera, via Re Ruggero e via Messine Marine davanti all'ospedale Buccheri La Ferla. (Liberoquotidiano.it)

Un violento nubifragio si è abbattuto in nottata su Palermo dove i vigili del fuoco in tre ore, a partire dalle 4, hanno eseguito 27 interventi per soccorrere automobilisti rimasti intrappolati in strade e sottopassi. (Sicilia ON Press)

Il nubifragio. Rovesci di pioggia, a carattere temporalesco, hanno flagellato il capoluogo siciliano e parte della provincia nella notte tra sabato e domenica. E' passato esattamente un anno dalla terribile alluvione che colpí Palermo rendendo viale Regione Siciliana un inferno di acqua e fango (ilGiornale.it)

Allerta gialla in Campania. La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore giallo già in vigore su tutta la Campania per piogge e temporali fino alle 23.59 di domani, lunedì 19 luglio. (ilmattino.it)